Le Azzorre sono famose per le sue isole eccezionali. Terceira è tra le isole più grandi dell’arcipelago. Se hai visitato o stai pensando di visitare Terceira, ecco sei cose da fare durante il viaggio.
Ottenere un noleggio auto economico è il modo migliore per esplorare il Portogallo. Assicurati di controllare i servizi di varie compagnie di autonoleggio per assicurarti di poter ottenere le migliori offerte di auto a noleggio.
Esplora i tunnel di lava di Terceira ad Algar do Carvao
Questi tunnel di lava sono sufficienti per stupirti con la loro bellezza. Questi sono profondi novanta metri. Appartengono alla storia di 2mila anni fa. Se non piove il fondo della grotta è asciutto. Potresti trovare molte piante e alberi quando entri nella grotta.
Il faro dei contendenti
Sul versante sud-orientale dell’isola si trova un faro alto 53 metri, arricchito con testimonianze della sua storia. Puoi conoscere tutti i fari presenti in Portogallo. Lo scenario è molto epico e da questa punta dell’isola si possono osservare molti bei panorami.
Incontra la vita notturna di Terceira
Terceira è anche famosa per la sua divertente vita notturna. Molti casi su questa terra sono aperti fino all’alba. Molte persone o gli abitanti vengono qui per divertirsi. Potrai socializzare con molte persone. Il Twins Club è il punto di ritrovo di quest’isola. Ha 2 piani per ballare. Quest’isola è famosa per le sue feste e anche per i suoi drink. Cerveja Brianda è una delle bevande popolari.
Giardino del Duca di Terceira
Questo giardino è uno dei più grandi e storici della città di Angra do Heroismo. È pieno di bellissimi colori sgargianti. Le coperture del giardino sono più di 6 miglia quadrate. Le piante di questo giardino sono molto storiche dal momento in cui è stato scoperto il Portogallo. Una passeggiata lungo i sentieri diventa molto rinfrescante.
Affreschi a Igreja de São Sebastião
Questa è una città molto piccola con la chiesa più antica dell’isola. La chiesa è costruita su belle mura. La chiesa è anche in evidenza perché quando è avvenuto un terremoto di recente la chiesa è rimasta illesa e questo non è stato il caso per le altre chiese. Mentre guidi nella città degli affreschi della Igreja de São Sebastião, assicurati di fermarti da qualche parte per vedere i punti di riferimento di Terceira.
Guarda le balene che si tuffano a Terceira
Dirigiti verso l’oceano per osservare le balene nel santuario. Potresti trovare molti altri animali mentre sei sulla strada per il santuario. Le orche che ballano nell’acqua e altri animali marini potrebbero rappresentare uno spettacolo indimenticabile per te. Tutti questi animali che incontri nell’acqua e durante immersioni e nuotate nei mari blu di Terceira ti dimostreranno quanto sono adorabili e ti lasceranno affascinato da loro.
In conclusione
Speriamo che questo articolo possa aiutarti a fare la maggior parte delle cose che ci sono a Terceira e sfruttare al meglio il tuo tempo mentre sei in pausa o in vacanza. Quando sei pronto per noleggiare un’auto, assicurati di confrontare I servizi. Un confronto completo del noleggio auto ti aiuterà a trovare l’auto che soddisfa le tue esigenze.