Visitando il nord del Portogallo, è d’obbligo visitare Braga. Questo luogo fu fondato da un imperatore romano il cui nome era Augusto circa 2mila anni fa. Braga incorpora una lunga storia sociale e devota già evidenziata nella sua fantastica ingegneria e reputazione. Di seguito sono elencate le sei cose da non perdere durante la tua visita a Braga.
Se vuoi esplorare Braga nel modo che desideri, assicurati di ottenere servizi di noleggio auto economici. Ci sono molte buone compagnie di autonoleggio che offrono i migliori servizi. Puoi confrontare i servizi di noleggio auto per trovare il migliore.
Cattedrale di Braga
Questa è una città antica con una bellissima architettura. La Cattedrale di Braga travolge la città. L’architettura della cattedrale è stata restaurata per evidenziare l’antica eredità del Portogallo. Puoi anche entrare nella Cattedrale per apprezzarne i bellissimi interni pagando pochi euro come biglietto d’ingresso. Circondata da alberi verdi regala una brezza molto rinfrescante una volta che sei in cima.
Fai i gradini per salire al Bom Jesus do Monte
Questo è uno spettacolo attraente anche per i visitatori. Per raggiungere la cima bisogna salire i circa 630 gradini a zigzag. Salendo le scale potresti trovare molte sculture e fontane in cui l’acqua scorre da sculture simili a quelle umane. Le scale potrebbero sembrare noiose, ma non è affatto così. Circondato da alberi, regalati una brezza rinfrescante una volta raggiunta la cima.
Assaggia il Vinho Verde a Praça da República
Il vino verde è la specialità del nord del Portogallo. È molto rinfrescante e fa rivivere la bevanda estiva nelle calde estati. Puoi trovare molti ristoranti qui per festeggiare con la tua famiglia e i tuoi amici mentre bevi il Vinho Verde. Puoi anche visitare l’enorme piazza con un’architettura straordinaria ed enorme con fontane e una chiesa.
Rilassati nel Giardino di Santa Barbara
Lasciati incantare dai cantanti della natura. Ascolta il cinguettio degli uccelli mentre ti sdrai sul bordo del luogo dell’arcivescovo. Puoi così trovare bellissimi fiori che sbocciano in primavera. Ci vorranno dai dieci ai quindici minuti per esplorare il giardino.
Visita le chiese e le cappelle di Barga
Poiché Barga ha una lunga storia di devozione alle sue spalle, puoi trovare molte numerose chiese. Ci vorranno molti giorni per esplorare queste chiese. Tuttavia, devi aggiungere da due a tre chiese alla tua lista. Queste chiese appartengono alla metà del 1600. Archi color oro, si possono vedere sculture all’interno delle chiese.
Il museo dei Biscianhos
Numerosi musei sono a Barga e Biscianhos è uno dei più popolari. Questo museo è stato un residente di una famiglia nobile e rinomata per molte generazioni. Con ricchi mobili, piastrelle e tutto l’arredamento il museo è ricco di un patrimonio raffigurante la cultura del XVIII secolo. La visita all’interno del museo può costare euro, ma i terreni esterni sono gratuiti. I lunedì sono i giorni di chiusura del museo.
Conclusione
Barga è ricca di storia. Pertanto, è d’obbligo visitarla per conoscerne l’incantevole storia. Se hai intenzione di noleggiare un’auto, assicurati di fare sempre un confronto tra le auto a noleggio.