Questa città portoghese ha da offrirti un’esperienza diversa da qualsiasi altro posto al mondo. È grazie alle sue montagne pervase dal verde e agli edifici qui presenti. La maggior parte di questi vecchi edifici sono realizzati in cima alle montagne che non solo li rendono divertenti da raggiungere. Ma una volta arrivati lì, troverai anche dei panorami fantastici.
Noleggiare un’auto a Sintra non sarà mai una cattiva idea. Se sei una persona che ama la comodità e non vuoi perdere tempo, dovresti prenotare un’auto a noleggio. Ti aiuterà a vedere facilmente cose diverse nella città di SIntra.
Inoltre, una delle cose migliori sono i confini. Quindi, qui discuteremo alcune cose che devi fare durante il tuo viaggio a Sintra.
Cose da fare a Sintra
I seguenti sono alcuni dei luoghi che devi visitare a Sintra.
Palazzo Pena
Il palazzo è stato originariamente realizzato per il soggiorno estivo del re Ferdinando 2. Questo è il motivo per cui ha un aspetto esotico. Il palazzo è costruito nello stile storico del 19 ° secolo e ci sono alberi speciali piantati intorno al luogo. La parte migliore è la vista del palazzo e le vedute dei dintorni.
Cabo da Roca
Questo si trova nel punto in cui termina il confine di Sintra. Questo è il punto in cui la terra e il mare si incontrano, tuttavia questo punto è 140 metri sopra il livello del mare. I punti salienti di questo luogo sono il faro e le piante sempreverdi che rendono questo posto molto bello.
Parco e Palazzo di Monserrate
Piuttosto che un tocco portoghese, questo posto presenta un tocco storico inglese. Questo perché la sua architettura fu progettata da un aristocratico inglese nel 19 ° secolo. Questo posto ha un esterno molto bello che è ulteriormente completato dai fiori e dalla vegetazione presenti nel parco.
Cruz Alta
Se vai al parco Pena per una passeggiata, allora questo è un posto che devi visitare. Qui c’è una croce di pietra che è fatta in modo univoco. Questo è un punto alto 528 metri, da qui puoi facilmente assistere ad una vista mozzafiato anche sul Palazzo Pena.
Castello dei Mori
Questo è il lato nord-est di Sintra dove ci sono le rovine di un possente castello sulla cima delle montagne. Tuttavia, c’è un muro che ha torri quadrate, e questo muro aiuta a scalare la ripida montagna. I panorami che otterrai da questo posto sono sbalorditivi.
Palazzo di Sintra
Il Palazzo di Sintra è noto per il suo design architettonico. L’edificio ha 2 torri a forma di cono sulla sommità e lo stile architettonico appartiene al XV secolo o più antico. Quello era il periodo in cui questo edificio era una residenza. L’edificio non è solo sbalorditivo all’esterno, ma è anche accattivante all’interno grazie alle bellissime decorazioni.
Palácio Nacional e Jardins de Queluz
Questo è un antico palazzo realizzato nel XVIII secolo. L’esterno dell’edificio ha una lavorazione in pietra estremamente buona. Una delle cose migliori da vedere in questo posto è la fontana dove ci sono piccole statue in pietre attaccate al bordo della fontana.
Conclusione
Sintra è il luogo in cui gli edifici più antichi si completano con la presenza degli alberi più antichi. Questo rende l’ambiente unico e sorprendente. Se stai facendo un viaggio a Sintra, non dovresti perderti i luoghi che abbiamo menzionato qui perché sono alcuni dei migliori luoghi che puoi visitare a Sintra.