Questa bellissima città è la capitale delle Azzorre e si trova sull’isola di Sao Miguel. La chiesa in stile gotico, con tre porte principali ad arco, ha semplicemente aggiunto più bellezza a questo luogo. Una volta che sei nelle Azzorre, questo posto sarà la tua prima destinazione nell’arcipelago. Puoi anche visitare questo posto in inverni rigidi, ma sarà comunque molto divertente. Puoi facilmente trascorrere una settimana in questo posto in modo da poter esplorare ogni singolo angolo di questo bellissimo posto.
Noleggia un servizio di auto e prendi la tua decisione per goderti il tuo tempo in Portogallo. I servizi di noleggio auto economici possono darti auto a noleggio perfette. Quindi, se hai intenzione di fare un lungo viaggio, ottieni servizi di noleggio auto per te.
Cose da fare a Ponta Delgada
Sei un po’ confuso su dove inizierai la tua avventura esplorativa a Porta Delgada, ecco una guida alle 5 cose principali che devi fare una volta che sei lì:
Laghi Verdi e Blu
Se ti piacciono i paesaggi, la natura, la bellezza, allora ti innamorerai di questi laghi paradisiaci. Devi visitare i laghi verdi e blu di Ponta Delgada. Vale la pena visitare ed esplorare questi due laghi.
La gente del posto dice che questo luogo è stato inventato dalle lacrime della principessa dal pastore che amava quella principessa, ma una storia d’amore proibita. Se vuoi davvero vedere l’ombra di una vera storia d’amore, devi visitare questi laghi perché questo è un simbolo di amore, bellezza e natura.
Passeggia per la capitale
Questa capitale è stata un importante porto commerciale e peschereccio per le Azzorre sin dal XVI secolo. Il tuo tour sarà privo di significato e incompleto se non hai fatto una passeggiata adeguata in questo posto. Il primo giorno a Ponta Delgada, devi iniziare il tuo tour esplorando le strade.
Mentre sei per strada devi visitare la Chiesa di San Sebastiano in stile gotico.
Il confronto del noleggio auto è importante poiché quando si confronta il noleggio auto, è possibile trovare compagnie di autonoleggio affidabili per il proprio viaggio.
Ribeira Grande
Puoi andare sulla costa nord dell’isola conosciuta come Ribeira Grand. È la città più antica lì. Una volta lì, potrai sentire l’atmosfera storica di questo luogo perché è incantevole. È stata sviluppata con il lino.
Escursione e birdwatching
Se sei un amante delle escursioni e ti piace la bellezza, allora devi fare un’escursione. Una volta che sei a Ribeira Grande e mentre esplori Sete Cidades, devi mantenere i tuoi sensi all’erta perché vedrai uccelli davvero belli laggiù. La combinazione di escursione e birdwatching è piuttosto interessante.
Visita alla grotta vulcanica
Sei mai stato in una grotta vulcanica prima? In caso contrario, è necessario visitare la grotta vulcanica di Porta Delgada.
Ogni volta che hai intenzione di pianificare un viaggio alle Azzorre, devi trascorrere alcuni giorni a Ponta Delgada. Ha alcune attrazioni davvero mozzafiato che vale la pena esplorare.